Cottimi-appalto publlicati sul sito ed all'Albo Pretorio del Comune

Documento del 21/07/2008

COTTIMI APPALTO PUBBLICATI SUL SITO ED ALL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE

Gli uffici amministrativi del Settore Manutenzione e Gestione Infrastrutture rendono noto che sono in pubblicazione sul sito internet, www.comune.ragusa.it gare e appalti/cottimi e all'Albo Pretorio, i bandi di gara dei seguenti cottimi:
1) Lavori di pronto intervento per la manutenzione del Teatro Tenda - anno 2008. L'importo a base d'asta è di € 15.965,00 – Categoria OG1. La gara sarà celebrata giorno 05/08/08, alle ore 10, presso il settore IX sito in Piazza San Giovanni. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte all'ufficio protocollo è fissato per le ore 9, dello stesso giorno.
2) Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica del territorio comunale. L'importo a base d'asta è di € 40.937,00 – Categoria OG10. La gara sarà celebrata giorno 08/08/08, alle ore 10, presso il settore IX. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte, presso l'ufficio protocollo, è stabilito alle ore 9, dello stesso giorno.

Ragusa 21/07/2008