Ritrovamento di due cani

Documento del 23/07/2008

RITROVAMENTO DI DUE CANI

Gli animali ricoverati presso la struttura di contrada Bocampello

L'Ufficio Sanità del Comune rende noto che sono stati ritrovati due cani che si presumono essere di proprietà.
Al Km 16 della Strada Provinciale 25, infatti, è stata ritrovata una femmina adulta di pastore tedesco, dal mantello nero focato, mentre in Contrada Palazzola, lungo la stessa strada provinciale, è stata ritrovata una femmina di razza cocker, dal mantello marrone. I cani ora sono ricoverati presso il canile convenzionato con il Comune.
Gli interessati, pertanto, potranno rivolgersi alla Ditta Dog Professional, recandosi direttamente presso la sede della ditta in Contrada Bocampello S.P. 24, Km 8 Castiglione, oppure chiamando i seguenti numeri telefonici: 0932/619275 – Cell. 347/8874736 // 330/849840.

Ragusa 23/07/2008