Il Presidente del Consiglio riceve i familiari del Dott. Schembri

Documento dello 05/08/2008

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE STAMANE HA RICEVUTO
I FAMILIARI DEL DOTT. ANGELO SCHEMBRI

Stamane il Presidente del Consiglio Comunale, Salvatore La Rosa, ha ricevuto a Palazzo di Città i familiari del compianto Angelo Schembri, già Sindaco, Presidente del Consiglio Comunale, Assessore e Consigliere Comunale.
L'incontro, voluto dai figli Gaetano e Marina e dalla moglie,Sig,ra Tina, ha fornito l'occasione per ricordare la figura dello scomparso. I familiari, infine, hanno voluto ringraziare il Sindaco Dipasquale, il Presidente del Consiglio La Rosa, il Presidente della Provincia Antoci, il Presidente del Consiglio Provinciale Occhipinti, tutti i consiglieri comunali, provinciali e circoscrizionali, gli organi di stampa, le emittenti televisive e tutti coloro che hanno dimostrato affetto e stima nei confronti del loro congiunto.

Ragusa 05/08/2008