Sonia Migliore occupa l'Aula consiliare: dichiarazione del Sindaco Dipasquale

Documento dello 06/08/2008

SONIA MIGLIORE OCCUPA L'AULA CONSILIARE

Dichiarazione del Sindaco Dipasquale

Con riferimento all'occupazione da parte del Consigliere Comunale Sig. ra Sonia Migliore dell'Aula Consiliare, il Sindaco ha rilasciato una dichiarazione con la quale conferma la sensibilità e l'attenzione che l'Amministrazione Comunale ha sempre manifestato in merito alla problematica della rotatoria di Via A. Grandi.
Tale attenzione ha prodotto un primo intervento con il quale è stata temporaneamente eliminata quella che appariva come imminente fonte di pericolo.
L'Amministrazione tuttavia, a prescindere dall'andamento dei lavori d'aula e lungi dal ritenere chiusa la problematica, intende fermamente tornare sulla materia ed ha già in corso la predisposizione di un progetto che serva ad addolcire ulteriormente l'andamento della rotatoria.
Tale progetto, che sarà portato a termine nei tempi più brevi possibili, sarà attuato con il reperimento in bilancio delle relative disponibilità finanziarie.

Ragusa 06/08/2008