Il Sindaco plaude alle Forze dell'Ordine per l'encomiabile attività di controllo del territorio

Documento del 18/08/2008

IL SINDACO PLAUDE LE FORZE DELL'ORDINE PER L'ENCOMIABILE ATTIVITÀ
DI CONTROLLO DEL TERRITORIO

“Un attento ed encomiabile lavoro di controllo del territorio per prevenire e reprimere reati di diversa natura, viene svolto costantemente dalle Forze dell'Ordine”.
“Ad esprime questo giudizio è il Capo della Civica Amministrazione, Nello Dipasquale che, alla luce della brillante operazione condotta il giorno di Ferragosto a Marina di Ragusa da Carabinieri e Polizia con l'arresto dei protagonisti di una rissa, si complimenta con gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Ragusa ed i poliziotti della Sezione Volanti della Questura per essere prontamente intervenuti”. “Ragusa e la nostra fascia costiera – aggiunge il Sindaco Dipasquale – soprattutto in questo periodo di particolare affluenza di turisti e villeggianti, è tenuta sotto controllo dalle Forze dell'Ordine impegnate ad assicurare delle vacanze tranquille a tutti”.

Ragusa 18/08/2008