Fiera di San Giovanni in Viale Colajanni

Documento del 22/08/2008

FIERA DI SAN GIOVANNI IN VIALE COLAJANNI

“Problemi di ordine tecnico ci hanno costretto a far tenere per quest’anno la tradizionale “Fiera di San Giovanni” in Viale Napoleone Colajanni”.
A dichiararlo è il Vice Sindaco e assessore allo sviluppo Economico Giovanni Cosentini – il quale aggiunge: ”L’Amministrazione Comunale è dell’avviso che la migliore ubicazione della Fiera di San Giovanni che si tiene annualmente in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono della città, si debba tenere in una zona del centro ed in particolare in Via Natalelli; la presenza però, quest’anno, del cantiere relativo alla realizzazione del parcheggio di Carmine Putie, ci ha impedito di utilizzare il sito che ben si presta a tale evento”. “possiamo assicurare quindi i cittadini che dal prossimo anno la Fiera ritornerà nel centro della città”.

Ragusa 22/08/08