"Guidami a casa": un genitore ringrazia pubblicamente l'Amministrazione Comunale

Documento del 26/08/2008

UN GENITORE RINGRAZIA PUBBLICAMENTE
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER AVERE
REALIZZATO IL PROGETTO “GUIDAMI A CASA”

“Ho provato una profonda emozione nel leggere le parole della lettera da lei inviata al Sindaco Nello Dipasquale ed al sottoscritto”. Inizia così la lettera aperta che l'Assessore ai Servizi Sociali, Rocco Bitetti ha scritto al genitore che ha ritenuto giusto ringraziare i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale per il servizio “Guidami a Casa” grazie al quale, per la prima volta quest'anno, è stato garantito ai fruitori dell'unica discoteca che opera nella fascia costiera nel territorio del nostro comune non in grado di guidare il proprio automezzo di essere accompagnati a casa.
Il genitore esprime al Sindaco ed all'assessore ai servizi sociali, il ringraziamento personale in quanto i suoi due figli hanno potuto fruire del servizio all'uscita della discoteca; “entrambi i ragazzi infatti, si legge nella lettera, non essendo in condizioni di guidare, hanno ricevuto il pronto intervento dell'autista che li ha accompagnati a casa con il loro automezzo”.
“La cosa più bella per un amministratore - scrive nella nota Bitetti - è quella di avere ricevuto la conferma della utilità del servizio che con molta probabilità riproporremo anche l'estate prossima, soprattutto se anche nel 2009 i ragusani saranno generosi con il 5x 1000 che ha finanziato il progetto “Guidami a casa”.

Ragusa 26/08/08