Al via i colloqui per la procedura di stabilizzazzione del personale ex ASU

Documento dello 02/09/2008

AL VIA STAMANE I COLLOQUI PER LE PROCEDURE
DI STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE CONTRATTISTA

Sono iniziati alle 9 di stamane, martedì 2 settembre, presso la sede del Settore Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di Piazza San Giovanni, i colloqui per le unità del personale contrattista interessate alla procedura di stabilizzazione avviata dall'Amministrazione Dipasquale..
Trenta saranno le unità esaminate in questa prima giornata di esami dalla Commissione composta dal Direttore Generale, dr. Giuseppe Salerno ( presidente), dal dirigente del Settore Personale, dr. Michele Busacca e dal Capo di Gabinetto del Sindaco, dr Salvatore Scifo.
Il Sindaco, Nello Dipasquale accompagnato dal Vice Sindaco, Giovanni Cosentini, ha ritenuto opportuno recarsi, prima dell'avvio degli esami, presso la sede del Settore Risorse Umane, per augurare buon lavoro ai componenti della commissione esaminatrice.

Ragusa 2/09/08