Ristrutturazione servizi igienici a Piazza San Giovanni: approvato il progetto redatto dai tecnici comunali

Documento dello 02/09/2008

PRESTO IN PIAZZA SAN GIOVANNI NUOVI GABINETTI PUBBLICI

L'Amministrazione Comunale approva il progetto di ristrutturazione

I gabinetti pubblici di Piazza San Giovanni saranno quanti prima interessati ad un intervento di ristrutturazione complessiva.
La Giunta Municipale ha infatti approvato il progetto, redatto da tecnici dell'Ente, che riguarderà in primo luogo la realizzazione di nuove aperture di ventilazione e successivamente la rimodulazione totale dello spazio interno che verrà suddiviso in tre sezioni: gabinetti uomini, donne, portatori di handicap; il progetto prevede altresì una zona riservata a nursery.
Il Sindaco, Nello Dipasquale ha invitato il Dirigente del settore manutenzione e gestione, ing. Michele Scarpulla ad accelerare al massimo le procedure per mandare in appalto questi lavori, per i quali è stata preventivata una spesa complessiva di € 120.000,00, utili a dotare finalmente il cuore del centro storico di servizi igienici pubblici efficienti e funzionali.

Ragusa 2/09/08