Visita al Comune del Generale della Guardia di Finanza Marcello Gentili

Documento dello 05/09/2008

Visita al comune del Generale della Guardia di Finanza Marcello Gentili

Marcello Gentili, Generale di Corpo d'Armata della Guardia di Finanza, accompagnato dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa, Colonnello Giovanni Monterosso, ha reso stamane visita di cortesia al Sindaco, Nello Dipasquale.
La visita al Comune del Generale, Gentili rientra nell'ambito di una serie di incontri che l'alto ufficiale ha avuto stamane con i massimi rappresentanti istituzionali della città.
Il primo cittadino ha, tra l'altro, colto l'occasione della presenza a Ragusa dell'illustre ospite per invitarlo a visitare il centro storico della città; a tal proposito ha donato al Generale un bassorilievo in bronzo raffigurante il Duomo di San Giorgio ed una pubblicazione sul barocco ibleo.

Ragusa 5/09/08