Trasporto urbano AST: gli studenti ragusani beneficeranno del potenziamento del servizio

Documento dello 09/09/2008

GLI STUDENTI RAGUSANI DELLE MEDIE INFERIORI E SUPERIORI BENEFICERANNO
DEL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO DELL'AST

Il miglioramento del servizio verificato nel corso di una riunione promossa
dall'Assessore alla pubblica istruzione Venerando Suizzo

Il potenziamento del servizio di trasporto pubblico urbano attuato in città poco prima dell'avvio della stagione estiva, grazie ad un accordo tra l'Amministrazione Comunale e l'AST, consentirà, già dall'avvio del nuovo anno scolastico, agli studenti delle scuole e medie inferiori e superiori, di potere raggiungere con maggiore facilità gli istituti di appartenenza.
Il punto della situazione sulla materia è stato fatto ieri mattina, presso la sede dell'assessorato alla pubblica istruzione, tra l'Assessore, Venerando Suizzo ed il responsabile della sede di Ragusa dell'AST, Giorgio Firrincieli.
“Nel corso dell'incontro con Giorgio Firrincieli che oltre ad essere responsabile della sede di Ragusa dell'Ast è anche consigliere comunale – dichiara l'Assessore Suizzo - abbiamo avuto modo di verificare che tutte le scuole medie inferiori e superiori della città sono raggiunte dai mezzi dell'Ast negli orari di inizio e fine delle lezioni. Gli studenti potranno conoscere la linea urbana da utilizzare e gli orari della stessa telefonando ai seguenti numeri: 328/3706023 – 346/0884322”.

Ragusa 9/09/08