Il Sindaco di Caserta in visita al Comune

Documento del 11/09/2008

IL SINDACO DI CASERTA NICODEMO PETTENITI
DA TURISTA A RAGUSA VISITA IL COMUNE

Il Sindaco di Caserta, Nicodemo Petteniti, in questi giorni a Ragusa come turista, ha ritenuto opportuno rendere una visita al Comune per fare conoscenza del Sindaco Dipasquale. Il primo cittadino della città campana, accompagnato dal Consigliere provinciale Silvio Galizia, è stato ricevuto al Comune da Dipasquale, presente l'Assessore allo Sport, Francesco Barone.
Nel corso del cordiale incontro il Sindaco Pettiniti, che guida una coalizione di centrosinistra del Comune di Caserta, si è intrattenuto brevemente con gli amministratori di Ragusa per uno scambio delle esperienze politico- amministrative. Il primo cittadino oltre a ringraziare il collega per la sensibilità dimostrata, ha fatto omaggio all'illustre ospite di una pubblicazione sul barocco ibleo.

Ragusa 11/09/08