Sportello di ascolto dell'Associazione Italiana Dislessia: lunedì l'inaugurazione

Documento del 12/09/2008

SI INAUGURA LUNEDI' PROSSIMO LO SPORTELLO
DI ASCOLTO DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA DISLESSIA

La sezione provinciale dell'Associazione Italiana Dislessia renderà operativo in città, grazie alla disponibilità del Comune che ha messo a disposizione dell'associazione un locale, uno “Sportello di ascolto” rivolto a genitori, insegnanti ed operatori.
Lo sportello verrà presentato ed inaugurato lunedì 15 settembre, alle ore 17, presso la sede del consiglio di circoscrizione “Ragusa Centro”, ubicata in Viale Sicilia 2.
A presentare l'attività dello “Sportello di Ascolto” sarà la presidente dell'A.I.D. Carmela Stancati. Alla cerimonia di inaugurazione e presentazione del servizio saranno presenti il Sindaco, Nello Dipasquale e l'Assessore alla pubblica istruzione, Venerando Suizzo.

Ragusa 12/09/08