Ritardi ENEL-GAS per un preventivo su lavori da eseguire presso la Piscina Comunale: il Sindaco Dipasquale scrive al Prefetto Fanara

Documento del 15/09/2008

RITARDI DI ENEL - GAS PER UN PREVENTIVO
SU LAVORI DA ESEGUIRE PRESSO LA PISCINA COMUNALE

IL SINDACO DISQUALE SCRIVE AL PREFETTO CARLO FANARA

L'Enel-Gas non ha ancora fornito il preventivo richiesto , tre mesi orsono, dal Comune, per la realizzazione dei lavori di potenziamento della fornitura dell'energia elettrica e per l'allacciamento alla rete metanifera della piscina Comunale di Contrada Selvaggio.
“Il ritardo registrato – dichiara il Sindaco Nello Dipasquale – danneggia notevolmente l'Amministrazione Comunale che senza l'esecuzione degli interventi di potenziamento della fornitura di energia elettrica e l'allacciamento alla rete del metano, non è nelle condizioni di potere aprire la piscina comunale. Per questo motivo ho ritenuto opportuno informare della questione il Prefetto di Ragusa, dr. Carlo Fanara, affinché intervenga nei confronti della direzione dell'ENEL Gas per fornire, in tempi brevi, il preventivo richiesto dal Comune. Non è possibile aspettare tre mesi solamente per avere un preventivo di un intervento che riguarda il completamento dei lavori su un importante opera pubblica. Se non dovessimo avere una risposta entro pochi giorni, sono disposto a portare avanti delle azioni eclatanti che non gioverebbero certamente all'immagine dell'azienda ENEL Gas”.

Ragusa 15/09/08