Interamente ristrutturata la scuola dell'Infanzia di Via Psaumida

COMUNICATO N. 546

INTERAMENTE RISTRUTTURATA LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA PSAUMIDA

L'Amministrazione Comunale ha riconsegnato stamane
i locali alla “Berlinguer”

Sessantamila euro: è questa l'importo complessivo speso per l'intervento di ristrutturazione dell'immobile comunale che accoglie la Scuola dell'infanzia ”Collodi” di Via Psaumida, appartenente all'Istituto comprensivo “Berlinguer”.
All'avvio dell'attività della predetta scuola, avvenuta stamane, il Sindaco, Nello Dipasquale e l'Assessore alla pubblica istruzione ed edilizia scolastica, Venerando Suizzo, hanno voluto, nel corso di una semplice e partecipata cerimonia, consegnare i locali di Via Psaumida, interamente ristrutturati, all'Istituto comprensivo “Berlinguer”.
Ad accogliere gli amministratori comunali, il rappresentante del Provveditorato, il Presidente del Consiglio Comunale, la Rosa, è stato il Dirigente scolastico della Berlinguer, Ornella Campo, presente tutto il personale che opererà presso la scuola dell'infanzia, i bambini e numerosi genitori che hanno manifestato apprezzamento per l'intervento realizzato dal Comune nella scuola stessa.

Ragusa 16/09/08