Nessuna somma è dovuta per l'allacciamento alle rete metanifera di Marina di Ragusa

Documento del 16/09/2008

NESSUNA SOMMA E' DOVUTA PER L'ALLACCIAMENTO
ALLA RETE METANIFERA DI MARINA DI RAGUSA

L'Amministrazione Comunale revoca la concessione
all'ENEL -Gas per grave inadempimento contrattuale

L'Amministrazione Comunale rende noto alla cittadinanza che a Marina di Ragusa le domande di allacciamento alla rete metanifera, a suo tempo già avanzate dagli utenti, sono a titolo gratuito e pertanto non devono essere richiesti, né accettati, preventivi di allacciamento da parte di Enel-Gas.
In data odierna è stato avviata, da parte del Comune, la procedura di revoca della concessione alla società Enel-Gas per grave inadempimento contrattuale. L'Amministrazione Comunale rende noto altresì che si attiverà per recuperare quanto impropriamente versato dai cittadini per le spese di allacciamento alla rete metanifera.

Ragusa 16/09/08