L'Amministrazione Comunale in visita nelle scuole

Documento del 22/09/2008

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN VISITA NELLE SCUOLE IN OCCASIONE
DELL'INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

L'Amministrazione Comunale in visita nelle scuole della città, in occasione dell'avvio del nuovo anno scolastico, per augurare buon lavoro a tutto il personale e agli alunni che tornano in classe.
Per questo motivo il Sindaco, Nello Dipasquale, accompagnato dall'Assessore alla pubblica istruzione, Venerando Suizzo, alle ore 9 di domani, martedì 23 settembre, sarà presso la scuola “Mariele Ventre”, alle ore 10 presso la Scuola “Palazzello” ed alle ore 11 alla “Vann'Antò”.
Già dall'incontro di domani con gli studenti, il Sindaco Dipasquale coglierà l'occasione per promuovere la campagna di sensibilizzazione volta al risparmio energetico che il Comune di Ragusa con la collaborazione della società Spes Engineering intende portare avanti con il pieno coinvolgimento delle scuole della città.
Agli alunni delle scuole elementari e medie l'Amministrazione Comunale consegnerà oltre che del materiale informativo anche un kit messo a disposizione delle società che collabora con il progetto, consistente in una lampadina a basso consumo ed un economizzatore idrico.

Ragusa 22/09/08