Domani inaugurazione della palestra della scuola Palazzello

Documento del 24/09/2008

ESEGUITO UN INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE
NELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PALAZZELLO

Domani il sindaco Dipasquale inaugura la struttura sportiva

Importanti interventi tesi al miglioramento e potenziamento del patrimonio dell'edilizia scolastica sono stati programmati e realizzati dall'Amministrazione Comunale in questi ultimi mesi. Tra questi rientra certamente il rifacimento totale della palestra della Scuola Palazzello di Via Monte Cervino presso cui sono stati eseguiti i lavori di realizzazione del controsoffitto, della pavimentazione, dell'impianto per l'illuminazione e la pitturazione.
Un intervento dunque, quello attuato, che conferisce un aspetto moderno e funzionale alla struttura dedicata all'attività motoria degli alunni che frequentano la Scuola.
Per l'occasione l'Amministrazione Comunale ha deciso di promuovere una cerimonia inaugurale che si terrà domani, giovedì 25 settembre, alle ore 10. Saranno presenti il Sindaco, Nello Dipasquale e l'Assessore alla Pubblica Istruzione Venerando Suizzo.

Ragusa 24/09/08