Teatro della Concordia

Documento del 18/10/2008

TEATRO DELLA CONCORDIA

PUBBLICATO SULLA GUCE L'AVVISO DI GARA PER IL RECUPERO DELLA STRUTTURA

Il Sindaco Nello Dipasquale ha chiesto agli uffici comunali di accelerare al massimo i tempi per espletare tutte le procedure tecnico-amministrative tese a recuperare il Teatro della Concordia e restituire così alla città una struttura da dedicare alle attività culturali.
Per questo motivo nei giorni scorsi l'Ufficio Gare ed Appalti ha trasmesso alla GUCE l'avviso di gara, che è stato pubblicato in data odierna sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea N° S200, relativo all'affidamento del servizio di architettura ed ingegneria per l'adeguamento del progetto definitivo alle normative sopravvenute, la progettazione esecutiva, la direzione lavori, misura e contabilità, assistenza al collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione D.Lgs 81/08 dei lavori di restauro e recupero funzionale a Teatro comunale dell'ex Cinema Marino, già Teatro della Concordia.
L'importo a base di gara è fissato in € 273.562,04 mentre il termine di esecuzione dell'appalto è di 180 giorni. Il termine di ricevimento delle offerte è stabilito per le ore 10 del 25/11/08. La gara sarà celebrata presso l'Ufficio Tecnico Operativo alle ore 9, del 1 dicembre 2008.

Ragusa 18/10/08