Campagna informativa "Circoliamo 2007-2008"

Documento del 24/10/2008

CIRCOLIAMO 2007- 2008

Domani a Ragusa la campagna informativa itinerante promossa
dal Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati con il patrocinio del Comune

Alle ore 11.30 di domani si presenta l'iniziativa in conferenza stampa

L’Assessore comunale all’Ambiente, Giancarlo Migliorisi sarà presente domani sabato 25 ottobre, alle ore 11,30, in Piazza Libertà, presso il Tir attrezzato del COOU alla conferenza stampa promossa dal Consorzio Obbligatorio degli oli usati, nell'ambito della Campagna educativa itinerante “Circoliamo 2007/2008”, iniziativa che gode del patrocinio del Comune di Ragusa.
Ad aprire l'incontro stampa con gli operatori dell'informazione sul tema: “oli lubrificanti usati, rischi e opportunità” sarà il Vice Presidente del COOU, Antonio Mastrostefano.
L’evento rappresenta una tappa della campagna educativa itinerante CircOLIamo organizzata dal Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e del Segretariato Sociale della Rai e sta toccando tutti i capoluoghi di provincia italiani per sensibilizzare l’opinione pubblica sul corretto smaltimento dei lubrificanti usati e ottimizzarne la raccolta.

Ragusa 24/10/08