L'immoblie comunale di Piazza Pola ospiterà la sede regionale del CIDAC della Fondazione Città Italia

Documento del 30/10/2008

L'IMMOBILE COMUNALE DI PIAZZA POLA OSPITERA' LA SEDE REGIONALE
DEL CIDAC DELLA FONDAZIONE CITTA' ITALIA

Uno dei saloni dell'immobile comunale di Piazza Pola in cui opera l'Ufficio Centri Storici, ospiterà la sede del Coordinamento regionale delle Città d'Arte e Cultura e della Fondazione Città Italia.
La decisione è stata assunta dalla Giunta Municipale in data odierna a seguito della comunicazione al Comune del 20 ottobre scorso a firma del Segretario Generale del CIDAC, Ledo Prato, con cui si rendeva noto ufficialmente che il Consiglio direttivo dell'Associazione, riunitosi a Roma il 16 ottobre scorso, aveva approvato, alla unanimità, la proposta del Sindaco, Nello Dipasquale, Vice presidente dell'organismo, di istituire a Ragusa la sede del coordinamento regionale.

Ragusa 30/10/08