Dichiarazione del Sindaco Dipasquale sul ritiro del ricorso al TAR del Partito Repubblicano

Documento dello 06/11/2008

RITIRO DEL RICORSO AL TAR DEL PARTITO REPUBBLICANO

DICHIARAZIONE DEL SINDACO DIPASQUALE

“Ho appreso con grande piacere la notizia che il segretario provinciale del Partito Repubblicano, Gino Calvo ha dato mandato ai suoi legali di ritirare il ricorso al TAR con cui aveva chiesto l'annullamento delle elezioni provinciali”.
A dichiararlo è il Sindaco Nello Dipasquale il quale aggiunge:”Gino Calvo aveva assunto da tempo l'impegno a ritirare il ricorso ed il fatto che lo stesso abbia oggi ufficializzato la sua intenzione di operare in tale direzione, non è certamente dovuto al suo ingresso nella Giunta Municipale in quanto ciò è stato frutto di un accordo non delle segreterie provinciali bensì delle segreterie cittadini dei partiti”.
“La decisione di Calvo – conclude il primo cittadino - conferma l'impegno comune di continuare a lavorare insieme sempre di più e meglio, perché è necessario l'apporto di tutte le componenti politiche di centro destra per avere più forza e concretizzare così i progetti che la comunità amministrata aspetta di vedere presto realizzati”.

Ragusa 6/11/08