Riparato il guasto all'impianto di illuminazione nei pressi dei Giardini Iblei

Documento dello 03/12/2008

SPENTI DA ALCUNI GIORNI GLI IMPIANTI DELLA PUBBLICA
ILLUMINAZIONE NEI PRESSI DEI GIARDINI IBLEI

IL SINDACO SEGNALA IL PROBLEMA ALL'ENEL CHE RIPARA IL GUASTO

Gli impianti della pubblica illuminazione della zona dei Giardini Iblei sono spenti da alcuni giorni. A manifestare le lamentale dei cittadini di Ibla al Sindaco Nello Dipasquale è stato ieri mattina il consigliere comunale Corrado Arezzo che ha rappresentato al capo della civica amministrazione l'estremo stato di disagio che si registra nelle ore serali nel quartiere che è abitato soprattutto da numerose persone anziane.
Il Capo della civica amministrazione ha contattato prontamente il responsabile dell'ufficio tecnico comunale che ha avuto modo di verificare che il problema è causato da un guasto agli impianti dell'Enel. La società prontamente contattata dal Comune ha assicurato che il guasto è stato oggetto di un intervento e già riparato e che già dalla serata odierna gli impianti saranno regolarmente funzionanti.

Ragusa 3/12/08