Inizio Pagina

Stampa questa pagina

In Evidenza

Visualizza documenti del mese di:


Revisione PASS ZRU e ZTL centro storico Ragusa Superiore

Documento dello 03/12/2021

Si comunica che a partire dalla data odierna inizierà la revisione dei pass che autorizzano la sosta nelle Zone di Rilevanza Urbanistica e nelle Z.T.L, ove consentita, nel centro storico di Ragusa Superiore.

I vecchi pass cesseranno la loro validità il 31 gennaio 2022 per cui chiunque ne abbia diritto, secondo le linee guida adottate con Delibera di Giunta Municipale n.311 del 03/06/2021, deve richiederlo tramite l'indirizzo di posta elettronica "passzru@comune.ragusa.gov.it", inviando l'apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Ragusa con allegate copie delle documentazioni richieste.

Il versamento richiesto dovrà essere esibito solo al momento del ritiro del PASS; questo avverrà presso i locali del Comando di P.L. e sarà concordato con il personale che ne fisserà la data.

La modulistica è scaricabile alla pagina.

Aggiungi questo link su:

  • Segnala via e-mail
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su OKNOtizie
  • Condividi su del.icio.us
  • Condividi su digg.com
  • Condividi su Yahoo
  • Condividi su Technorati
  • Condividi su Badzu
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Windows Live
  • Condividi su MySpace
Torna a inizio pagina