Inizio Pagina

Stampa questa pagina

In Evidenza

Visualizza documenti del mese di:


Modalità richiesta di stato di emergenza per evento calamitoso causato da condizioni meteo avverse dei giorni 23 e 24 febbraio - Termine presentazione istanza il 20 aprile 2019

Documento del 25/03/2019

COMUNE DI RAGUSA

IL SINDACO

RENDE NOTO

che è stata avviata la richiesta di stato di emergenza per l'evento calamitoso causato da condizioni meteo avverse dei giorni 23 e 24 Febbraio 2019.
L'ufficio di Protezione Civile sta procedendo alla ricognizione dei danni
causati dall'evento, pertanto i cittadini e i titolari di attività imprenditoriali e produttive locali, operanti nell’ambito del territorio comunale, che hanno subito danni dall'evento dei giorni 23 e 24 Febbraio 2019, possono procedere alla segnalazione mediante la compilazione delle seguenti schede:
● Scheda B - Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio
edilizio privato e dei beni mobili registrati
● Scheda C - Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e
produttive disponibili presso l'ufficio di Protezione Civile o direttamente sul sito istituzionale del Comune nella sezione "allegati".

Le segnalazioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 20/04/2019,
presso l'ufficio di Protezione Civile sito in Via Napoleone Colajanni, 69/a o mediante Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it

Aggiungi questo link su:

  • Segnala via e-mail
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su OKNOtizie
  • Condividi su del.icio.us
  • Condividi su digg.com
  • Condividi su Yahoo
  • Condividi su Technorati
  • Condividi su Badzu
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Windows Live
  • Condividi su MySpace
Torna a inizio pagina