
In Evidenza
Dal 6 ottobre raccolta differenziata porta a porta nel centro storico di Ragusa
Documento dello 03/10/2008
Abbiamo creduto in questa nuova filosofia e i risultati ci hanno dato ragione, ponendoci tra i primi animatori in Sicilia di una campagna di comunicazione che coinvolge e coinvolgerà ancora di più l'intera provincia iblea.
Dimostriamo ancora una volta di amare la nostra città, magari modificando le nostre abitudini, contribuendo così ad uno smaltimento più intelligente. E' un traguardo che vogliamo migliorare insieme, perché lo sentiamo.
Dal 6 ottobre il servizio verrà esteso anche nel centro storico di Ragusa superiore interessando il quartiere San Giovanni. Dal 27 ottobre si allargherà anche al quartiere Cappuccini.
Nei prossimi giorni verrai coinvolto da continue e precise azioni che ti permetteranno di comprendere meglio l'utilità e le modalità della raccolta differenziata. Se lo riterrai opportuno potrai ricevere ulteriori informazioni consultando il sito www.comune.ragusa.it o il sito ufficiale di ATO Ragusa www.atoragusa.it.
Il progresso sociale e civile della nostra Città si costruisce anche attraverso piccoli gesti che tendono a tutelare la nostra città, il nostro futuro, più pulito, più rispettoso delle risorse naturali che la storia ci ha tramandato.
Nello Dipasquale
Sindaco di Ragusa
Giancarlo Migliorisi
Assessore all'Ambiente
Giovanni Vindigni
Presidente ATO Ragusa
Aggiungi questo link su: