Inizio Pagina

Stampa questa pagina

Avvisi pubblici

Visualizza documenti del mese di:


Avviso Pubblico Emergenza Covid-19 aiuti alle imprese in difficoltà . Approvazione elenchi delle imprese ammesse e non ammesse ed elenchi imprese in pagamento. Area di intervento A) Micro imprese

Documento del 20/11/2020

Sono disponibili i primi elenchi dei beneficiari del Piano di intervento del Comune per l’emergenza contenimento Covid-19 -
Le imprese non ammesse e ammesse con riserva hanno 10 giorni di tempo dalla pubblicazione degli elenchi per presentare le loro osservazioni al seguente indirizzo email: protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it.
Il pagamento del contributo , delle aziende ammesse e finanziate, ma il cui DURC è in verifica, avverrà solo a seguito della definitiva acquisizione della documentazione sulla regolarità contributiva.

Aggiungi questo link su:

  • Segnala via e-mail
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su OKNOtizie
  • Condividi su del.icio.us
  • Condividi su digg.com
  • Condividi su Yahoo
  • Condividi su Technorati
  • Condividi su Badzu
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Windows Live
  • Condividi su MySpace
Torna a inizio pagina