
Primo Piano
Al Castello di Donnafugata l'8^ Assemblea Congressuale Regionale dell'ANCI SICILIA
Documento del 28/11/2008
QUESTA LA TEMATICA DELL'ASSEMBLEA CONGRESSUALE REGIONALE
DELL'ANCI SICILIA SVOLTASI AL CASTELLO DI DONNAFUGATA
Il Castello di Donnafugata ha ospitato venerdì 28 dicembre la 8^ Assemblea Congressuale Regionale dell'ANCI Sicilia. Ad aprire i lavori dell'assise è stato il Sindaco del Comune di Ragusa, Nello Dipasquale che oltre a porgere il benvenuto a Ragusa ai partecipanti, ha introdotto i lavori della giornata la cui tematica si è incentrata su: "Una migliore organizzazione per contare di più".
La prima mezza giornata dei lavori ha visto a seguire gli interventi del Vice Presidente Vicario dell'Anci Sicilia, Salvatore Massana, del Vice presidente dell'Anci Sicilia, Fabio Bongiovanni, dell'On.le Calogero Pumilia, Presidente Anci Agrigento, del Sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, dell'On.le Riccardo Minardo, Presidente della Commissione Affari Istituzionali della Regione Sicilia e dell'Assessore Regionale per le Autonomie Locali, On.le Francesco Scoma.
Nel pomeriggio i lavori sono proseguiti con gli interventi del prof. Andrea Piraino, Segretario Generale dell'Anci Sicilia, che ha coordanato per l'intera giornata i lavori dell'assemblea, dell'Avv. Corrado Valvo, Sindaco di Noto, e dell'On.le Diego Cammarata, Presidente dell'Anci Sicilia che ha tratto le conclusioni dell'interessante assemblea congressuale.
Nella sezione "documenti allegati" è disponibile in formato pdf l'intervento del Sindaco.
Aggiungi questo link su: