"Zero Waste - Strategie di gestione e riduzione rifiuti"

Documento dello 08/03/2011

Giovedì 27 gennaio, presso l'Auditorium San Vincenzo Ferreri di Ragusa Ibla, si è tenuta l'iniziativa "Zero Waste - Strategie di gestione e riduzione rifiuti".

Un Workshop per affrontare la tematica concernente le strategie di gestione e riduzione dei rifiuti. Ad organizzarlo è stata l'Amministrazione Comunale nell'ambito del progetto “Zero Waste” cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale che ha visto quale capofila l'Assessorato comunale all'Ambiente, Energia e Protezione Civile.

Nella sezione allegati è possibile scaricare gli atti dell'incontro, mentre sul sito http://www.radiofranco.it/eventi/zerowaste.htm è possibile visionare un video relativo all'evento:

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.med-zerowaste.eu/index_it.html