Automotoclassiche - 25,26,27 maggio 2012 - Giardini Iblei - Ragusa Ibla

Documento del 13/04/2012

L'Associazione Automotoclassiche organizza nei giorni 25,26,27 maggio 2012 per la prima volta a Ragusa un mostra scambio di auto e moto d'epoca e relativi ricambi scegliendo come scenario la splendida cornice dei Giardini Iblei a Ragusa Ibla.

L'associazione si propone di assolvere ad una funzione culturale unica in questo settore, promuovere per conservare e tutelare il nostro ricchissimo patrimonio motoristico, senza perdere di vista l'evoluzione del settore esponendo in un padiglione appositamente attrezzato macchine da corsa e super sportive.

All'evento hanno aderito gli enti istituzionali: Comune di Ragusa, Provincia Regionale di Ragusa e Camera di Commercio oltre alle collaborazioni specifiche delle associazioni di settore.

Per info cliccare al link: http://automotoclassiche-rg.blogspot.it/

automotoclassiche@hotmail.it
foto articolo