9° Gara podistica Ragusa-Modica-Scicli "Barocco Race" - 7 luglio - P.zza Pola - Ragusa Iòla

Documento dello 04/07/2019

UFFICIO STAMPA - Comunicato n. 533

Si svolgerà domenica, 7 luglio, la 9° gara podistica Ragusa-Modica-Scicli organizzata dall’associazione ragusana “No al Doping e alla Droga” e sostenuta dal Comune di Ragusa. L’appuntamento della manifestazione sportiva, denominata “Barocco Race”, che richiama ogni anno numerosi atleti provenienti da tutto il territorio regionale, è fissato in Piazza Pola, a Ragusa Ibla, alle ore 7 per proseguire verso Modica ed infine arrivare a Scicli. All’evento partecipano anche vari gruppi di fitwalking che partiranno alle ore 6, sempre da Piazza Pola. “E’ una manifestazione di grande partecipazione , sia agonistica che per gli appassionati di camminata sportiva - sottolinea l’assessore al Turismo Francesco Barone – Un modo per praticare una sana attività sportiva godendo nel contempo delle bellezze paesaggistiche del nostro territorio”.

Nella sezione "allegati" è scaricabile la locandina dell'evento.
foto articolo

Documenti allegati: