Dal 10 al 13 ottobre nell'antico quartiere della città la 25^ edizione di “Ibla Buskers”

Documento dello 09/10/2019

Giovedì 10 ottobre, presso i Giardini Iblei, con un cabaret di apertura, alle ore 21, e l'esibizione della band siciliana “La Casbah”, alle ore 22,30, si accenderanno i riflettori della 25^ edizione di “Ibla Buskers 2019”, tanto attesa manifestazione che animerà l'antico quartiere della città nelle serate comprese tra venerdì 11 e domenica 13 ottobre.
Il programma della manifestazione visionabile al link:Ibla Buskers 2019, promossa dall'associazione Edrisi con il patrocinio del Comune, è stato presentato nel corso di una conferenza stampa mercoledì 9 ottobre presso la sala giunta del Comune, dall'assessore allo spettacolo Francesco Barone e dagli organizzatori dell'evento, Ciccio Pinna ed Antonio La Cognata.

G.B.

Nella sezione "allegati" è scaricabile la locandina con orari di bus navetta.
foto articolo

Documenti allegati: