Stagione Teatrale 2019/2020 - dal 28 dicembre 2019 - Teatro “Marcello Perracchio” via Ettore Fieramosca

Documento del 18/12/2019

Il sindaco Peppe Cassì nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Palazzo di città il 18 dicembre ha presentato il nuovo appuntamento culturale promosso dall’Amministrazione comunale riguardante la Stagione teatrale 2019/2020 che si svolgerà presso il Teatro “Marcello Perracchio” di via Ettore Fieramosca.
Ad illustrare i nove appuntamenti in programma è stato l’attore ragusano Massimo Leggio che ha collaborato con il Comune per la predisposizione del ricco calendario di spettacoli di prosa, il primo dei quali si terrà il 28 dicembre prossimo.
In scena andrà la Compagnia “Brigata d’Arte Sicilia con Miko Magistro, Carmela Buffa Calleo e Bruno Torrisi che proporrà, alle ore 21, lo spettacolo “L’Altalena”. Molti degli spettacoli in cartellone, pubblicati nell’allegato programma, saranno replicati la domenica alle ore 17.
G.B.
foto articolo