Una conferenza stampa per presentare il nuovo Piano di asfaltatura delle strade

Documento del 20/05/2020

Una conferenza stampa per presentare il nuovo Piano di asfaltatura delle strade

Come già preannunciato, lunedì scorso sono ripartiti con i lavori di ripavimentazione del manto stradale del tratto in uscita dalla città di viale delle Americhe, fino alla rotatoria di via Aldo Moro, incluse anche via Spampinato, via Falcone ed un tratto di via Togliatti, gli interventi inseriti nel Piano di asfaltatura delle strade e sistemazione dei marciapiedi programmati dall’Amministrazione comunale.
Quelli in corso e quelli che seguiranno a breve sono lavori che erano stati già appaltati e sospesi oltre che per le non favorevoli condizioni meteo di inizio anno anche e soprattutto per l’emergenza sanitaria che si è presentata nei mesi successivi.
Al fine di fare il punto della situazione sul Piano asfaltatura che proseguirà anche con il nuovo appalto il cui avviso per un importo a base di gara di € 1.500.00,00 è stato pubblicato e per il quale il cui termine di prestazione delle offerte è fissato per il 27 maggio prossimo, domani, giovedì 21 maggio, alle ore 11, si terrà una conferenza stampa. L’incontro con gli operatori dell’informazione, alla presenza del sindaco Peppe Cassì e dell’assessore ai lavori pubblici Gianni Giuffrida, si terrà presso l’Aula consiliare per consentire il rispetto delle misure di sicurezza dettate dall’emergenza sanitaria per ciò che concerne le norme sul distanziamento .

Ragusa 20/05/2020