Servizio di trasporto extraurbano per l’anno scolastico 2020-21 degli studenti pendolari

Documento del 14/09/2020

Servizio di trasporto extraurbano per l’anno scolastico 2020-21
degli studenti pendolari

Il Servizio pubblica istruzione rende noto che sul sito dell'ente, nello spazio “In evidenza” è pubblicato il modulo di richiesta per l'abbonamento per il servizio di trasporto extraurbano per l’anno scolastico 2020-21 degli studenti pendolari frequentanti corsi di studio o istituti scolastici non presenti sul territorio di residenza. Gli abbonamenti avranno decorrenza dal 1° ottobre 2020.
Le domande potranno essere presentate preferibilmente all'indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it oppureufficio.protocollo@comune.ragusa.gov.it
In alternativa è possibile presentare l’istanza presso lo sportello della Pubblica Istruzione di via M. Spadola aperto al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12 ed anche il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.30.

Ragusa 14/09/2020