“Governare la Cultura in Sicilia – La voce delle Donne”: un confronto in diretta streaming tra quattro assessori donna alla cultura di Comuni siciliani

Documento dello 07/01/2021

L’Assessore Clorinda Arezzo è stata invitata dall’Associazione Res Publicae, la cui responsabile è Fulvia Toscano, ad un confronto in diretta streaming con altre tre donne assessori alla cultura dei comuni siciliani di Catania, Caltanissetta e Trapani sul tema: “Governare la Cultura in Sicilia – La voce delle Donne”.
Al confronto in diretta streaming in programma domani, venerdì 8 gennaio, alle ore 19, dalla pagine facebook di RES PUBBLICAE.SOGGETTO,FEMMINILE,PLURALE, coordinato da Gianna Dimartino, Stefania Scoglio e Fulvia Toscano, interverranno oltre all’assessore alla cultura Clorinda Arezzo anche le colleghe assessori Rosalia D’Alì del Comune di Trapani, Barbara Mirabella del Comune di Catania e Marcella Natale del Comune di Caltanisetta.

Ragusa 7/01/2021