Accordo di collaborazione per la sistemazione e manutenzione di aree a verde pubblico - Sul sito istituzionale dell’Ente pubblicato l’avviso di procedura

Documento del 11/01/2021

Accordo di collaborazione per la sistemazione
e manutenzione di aree a verde pubblico

Sul sito istituzionale dell’Ente pubblicato l’avviso di procedura

L'Amministrazione Comunale di Ragusa intende attivare la procedura di accordo di collaborazione per la manutenzione di aree a verde pubblico, per un periodo minimo di anni 5 anni, delle due rotatorie e aree di pertinenze di via E. Fieramosca - incrocio V. Tiralongo contrada Cisternazzi accesso Ospedale Giovanni Paolo II - e di via E. Fieramosca - incrocio via Asia.
Alla ditta o all’ente richiedente verrà riconosciuto un ritorno di immagine grazie all'esposizione di cartelli espositivi. La procedura di collaborazione è rivolta a consorzi, soggetti privati ed associazioni senza fini di lucro ed avrà come finalità l’esecuzione degli interventi di riqualificazione, sistemazione e manutenzione del verde pubblico.
I soggetti interessati dovranno far pervenire entro le ore 12 del 31/01/2021 al Comune di Ragusa – Corso Italia n. 72 –97100 - Ragusa la domanda utilizzando il modello riportato in allegato all’avviso che è pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Ragusa 11/01/2021