Avviso pubblico per l'aggiornamento dell’elenco delle imprese agricole a cui affidare alcuni servizi di manutenzione del territorio comunale

Documento del 22/02/2021

L’Amministrazione comunale al fine di assicurare il sostegno e lo sviluppo dell'imprenditoria locale in applicazione del principio di modernizzazione del settore agricolo ha deciso con deliberazione della Giunta Comunale n.186 del 23/06/2020 di stipulare convenzioni con imprenditori agricoli per attuare interventi sulle strade extraurbane comunali ed extra provinciali consistenti nella scerbatura delle aree attigue ai cigli stradali, eliminazione di arbusti, ripristino di muretti a secco sui cigli stradali, asportazione di relitti stradali e detriti dai cigli stradali e dalle banchine.
Per tale motivo è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente un avviso per l’aggiornamento delle imprese agricole a cui affidare tali servizi per il triennio 2021/2023. Il termine per la presentazione candidature è fissato per giorno 31 marzo 2021.

Ragusa 22/02/2021