Le associazioni culturali interessate a partecipare alla manifestazione di interesse per le attività di custodia, manutenzione, fruizione e valorizzazione di Cava Gonfalone potranno chiedere di effettuare un sopralluogo nel sito

Documento del 29/04/2021

Le associazioni culturali senza scopo di lucro interessate a presentare l'istanza di manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione ed al successivo affidamento delle attività di custodia, manutenzione, fruizione, valorizzazione e promozione del sito di Cava Gonfalone, potranno richiedere di effettuare un sopralluogo per prendere visione del sito. Il Comune di Ragusa infatti, come già reso noto, ha approvato con determinazione dirigenziale n. 2112 del 16/04/2021 un avviso pubblico di manifestazione di interesse che è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ragusa, con scadenza fissata per le ore 13,00 di giorno 19 maggio 2021, per l’affidamento delle attività sopra descritte che riguardano Cava Gonfalone.
Per concordare un appuntamento potranno essere contattati i sotto riportati numeri telefonici o inviate e.mail agli indirizzi di seguito indicati:
093267600 - indiriizzo email : f.morgante@comune .ragusa.gov.it
0932676668- indirizzo email : g.tasca@comune.ragusa.gov.it
0932676626 - indirizzo email : m.augeri@comune.ragusa.gov.it.

Ragusa 29/04/2021