Manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel programma dell’Amministrazione Comunale per la stagione estiva 2021 (periodo 15 luglio/15 settembre 2021)

Documento dello 07/06/2021

Scadenza 22 giugno 2021

Sul sito istituzionale dell'Ente, è stato pubblicato l’avviso del Settore 12 Cultura, Turismo, Sport, Spettacolo n° 122 del 07/06/2021, con cui si rende noto che l'Amministrazione Comunale indice una manifestazione d'interesse rivolta a soggetti che operano nell’ambito della cultura e dello spettacolo per la realizzazione di eventi e iniziative da inserire nel programma per la stagione estiva 2021 (periodo 15 luglio/15 settembre 2021).
L’Amministrazione Comunale allestirà a proprie spese tre siti pubblici all’aperto (Viale del Tramonto presso Castello di Donnafugata, chiostro del Centro Commerciale Culturale di via Matteotti, Giardino Ibleo) dotandoli di palchi, sedie, transenne e fornitura di service audio-luci.
Le manifestazioni estive di arte, cultura e spettacolo, che costituiranno il programma dell’estate 2021, dovranno essere finalizzate alla valorizzazione degli aspetti culturali e turistici, alla promozione dell’immagine della città, all’incremento turistico, a incentivare momenti di aggregazione ed una maggiore fruizione degli spazi pubblici.
I moduli per l’istanza e gli allegati di partecipazione all’avviso con scadenza alle ore 12 del 22 giugno 2021, sono scaricabili sul sito del comune, sezione bandi di gara, incarichi e concorsi di prossima scadenza.

Ragusa 7/06/2021