Avviso di manifestazione di interesse per l’appalto dei “lavori di riqualificazione del Teatro tenda comunale di via Mario Spadola”

Documento dello 08/06/2021

Scade il 22 giugno 2021

Il Settore XI – Appalti, Contratti e Patrimonio rende noto che il Comune di Ragusa intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla gara per l’appalto dei “lavori di riqualificazione del teatro tenda comunale di via Mario Spadola” in esecuzione della Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 1035 del 24/02/2021.
L’indagine di mercato viene espletata, ai sensi del combinato disposto dagli artt. 40 e 58 del Codice, in modalità telematica, mediante il “PORTALE APPALTI e-procurement”.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla suddetta gara, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12 del 22/06/2021, esclusivamente attraverso il Portale:
dove è anche possibile prendere visione del testo integrale dell’avviso.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Per gli aspetti tecnici
Settore IV Geom. Domenico Buonisi tel. 0932 676565