Manifestazione di interesse per l’appalto dei “Lavori di manutenzione straordinaria della rete stradale urbana e delle opere connesse 3° intervento”

Documento dello 08/06/2021

Scadenza 18 giugno 2021

Il Settore XI – Appalti, Contratti e Patrimonio rende noto che il Comune di Ragusa intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla gara per l’appalto dei “Lavori di manutenzione straordinaria della rete stradale urbana e delle opere connesse 3° intervento” in esecuzione della Determinazione Dirigenziale a contrarre R.G. n° 2910 del 03/06/2021 e successive modifiche e integrazioni (Det. Dir.. R.G. n° 2979 del 08/06/2021)
L’indagine di mercato viene espletata, ai sensi del combinato disposto dagli artt. 40 e 58 del Codice, in modalità telematica, mediante il “PORTALE APPALTI e-procurement”.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla suddetta gara, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12 del 18/06/2021, esclusivamente attraverso il Portale:
dove è anche possibile prendere visione del testo integrale dell’avviso.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Per gli aspetti tecnici
Settore IV, “Governo del territorio Infrastrutture”, geom. Salvatore Chessari:
tel. 0932 676649.
Per gli aspetti procedurali
Settore XI, Dott. Rosario Spata: tel.0932 676 241 - 676 357.

Ragusa 8/06/2021