Avviso di manifestazione di interesse per l’appalto dei lavori di opere di connessione al tessuto della Metroferrovia - Fermata Colajanni a Ragusa

Documento del 11/06/2021

Scade il 16 giugno 2021

Il Settore XI – Appalti, Contratti e Patrimonio rende noto che il Comune di Ragusa intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla gara per l’appalto dei “lavori di opere di connessione al tessuto urbano in merito alla realizzazione della Metroferrovia - Fermata Colajanni a Ragusa” in esecuzione della determinazione dirigenziale a contrarre n. 2462 del Registro Generale del 07/05/2021.
L’indagine di mercato viene espletata, ai sensi del combinato disposto dagli artt. 40 e 58 del Codice, in modalità telematica, mediante il “PORTALE APPALTI e-procurement”.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla suddetta gara, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse entro e non oltre le ore 12 del 16/06/2021, esclusivamente attraverso il Portale:
dove è anche possibile prendere visione del testo integrale dell’avviso.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Per gli aspetti tecnici: Settore IV, Geom. Lucio Catania, tel. 0932 676513
Per gli aspetti procedurali: Settore XI, Dott. Rosario Spata, tel. 0932 676360