Programmata la ristrutturazione dell’immobile dell’ex biblioteca civica e la riqualificazione della piazzetta Mons. Tidona

Documento del 20/07/2021

Programmata la ristrutturazione dell’immobile dell’ex biblioteca civica
e la riqualificazione della piazzetta Mons. Tidona

L’Amministrazione comunale ha programmato l’intervento di ristrutturazione dell’immobile di via Matteotti che ha ospitato la biblioteca civica, destinato ad accogliere uffici dell’Ente, e la riqualificazione della Piazzetta Mons. Tidona, ubicata tra Piazza S, Giovanni e via M. Rapisardi.
I progetti dei due interventi saranno presentati nel corso di una conferenza stampa fissata per le ore 10,30 di giovedì 22 luglio, presso la sala giunta.
All’incontro con gli operatori dell’informazione, saranno presenti il sindaco, Peppe Cassì e l’assessore ai lavori pubblici, Gianni Giuffrida.

Ragusa 20/07/2021