Pubblicata la manifestazione di interesse per lavori utili alla riduzione dei consumi di energia primaria dell’edificio scolastico Blangiardo

Documento del 20/07/2021

Sul Portale Appalti, presente all’interno del sito istituzionale del Comune, è stata pubblicata la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento, con procedura negoziata, dei lavori di intervento per la promozione dell’eco-efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria nell’edificio scolastico Blangiardo dell’Istituto Comprensivo Berlinguer.
L’importo dei lavori a base d’asta è fissato in euro 1.022.672,67. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro le ore 12 del 4/08/2021.

Ragusa 20/07/2021