Pubblicata la manifestazione di interesse per lavori utili alla riduzione dei consumi di energia primaria dell’istituto comprensivo “Crispi”

Documento del 21/07/2021

Sul Portale Appalti, presente all’interno del sito istituzionale del Comune, è stata pubblicata la procedura negoziata, preceduta da manifestazione di interesse, per la realizzazione dei lavori relativi alla promozione dell'eco efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria dell'Istituto comprensivo “F. Crispi". L’importo dei lavori a base d’asta è di 1.520.940,51 euro. Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per le ore 12 del 5 agosto 2021. La gara verrà espletata con modalità telematica attraverso il Portale Appalti e-procurement.

Ragusa 21/07/2021