Bando di concorso delle Regione Siciliana per l’assunzione di 28 funzionari direttivi per attività di supporto alle attività connesse al dissesto idrogeologico

Documento del 24/11/2021

Il Comune di Ragusa rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 15 del 19/11/2021 “Concorsi”, è stato pubblicato l’avviso di selezione per titoli ed esame scritto per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno, di n. 28 unità di personale di categoria D - profilo professionale funzionario direttivo - presso il Dipartimento regionale della protezione civile Sicilia per il supporto delle attività connesse al dissesto idrogeologico.

Ragusa 24/11/2021