Il Campione mondiale di body building Pietro Ferrera ricevuto a Palazzo di città

Documento del 25/11/2021

Il Sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo sport Eugenia Spata, presente il consigliere comunale Daniele Vitale che segue da vicino gli atleti della città che ottengono brillanti risultati nell’ambito delle diverse discipline, hanno ricevuto nel pomeriggio di ieri al Comune Pietro Ferrera che ha conquistato a Bucarest il titolo di Campione mondiale di body building nella categoria Classic Physique Small.
L’atleta ragusano, classe ‘88, fin da giovane si dedica all’attività della pesistica, passione che coltiva con costanza e lo porta a conseguire prima il diploma di istruttore di fitness e body building e successivamente ad ottenere il riconoscimento di personal trainer da parte della Federazione Italiana Fitness. Pietro Ferrera dal 2020 si dedica al body building partecipando a gare di livello nazionale mettendosi in evidenza conquistando diversi podi ed infine, a Bucarest, il titolo di campione mondiale.
Gli amministratori comunali nel corso dell’incontro a Palazzo di città si sono complimentati con Ferrera per i brillanti risultati ottenuti che hanno contribuito anche a mettere in risalto la nostra città che ha saputo egregiamente rappresentare.

Ragusa 25/11/2021