il vice sindaco con delega allo sport Iannucci si congratula con il ciclista ragusano Damiano Caruso

Documento dello 08/03/2018

Il vice sindaco con delega allo sport Iannucci si congratula con il ciclista ragusano Damiano Caruso per la conquista della Maglia Arrurra alla Tirreno-Adriatico

Il ciclista professionista ragusano Damiano Caruso che corre con i colori della BMC, ha vinto ieri la prova della cronometro a squadre, della Tirreno-Adriatico.
Il campione di casa nostra grazie a questa brillante affermazione indosserà quindi la Maglia Azzurra nella nuova tappa della gara che si correrà oggi.
“Siamo orgogliosi, come ragusani – afferma il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci - di questa nuova affermazione di Damiano Caruso che si conferma un'atleta di prim'ordine che saprà presto stupirci con nuove affermazioni che gli consentiranno di conquistare la parte più alta del podio e salire così nuovamente agli onori della cronaca”.

Ragusa 8/03/2018