A Ragusa la XXI edizione del Raduno Nazionale di auto fuoristrada

Documento dello 09/03/2018

Comunicato n. 168

Con il sostegno del Comune di Ragusa, si svolgerà il prossimo 11 marzo la 21° edizione del Raduno Nazionale di auto fuoristrada “Tutto Iblei 2018”, organizzato dall’associazione Sahara Club 4x4. La partenza è da Piazza G.B. Odierna, a Ragusa Ibla, mentre l’arrivo è previsto presso il Castello di Donnafugata .
“A questo raduno parteciperanno numerosi equipaggi provenienti da tutto il territorio nazionale - evidenzia il vicesindaco Massimo Iannucci – e siamo ben lieti di sostenere un’iniziativa non competitiva che sicuramente rappresenta per noi una occasione di conoscenza e valorizzazione turistica di Ragusa, considerato che il percorso della manifestazione si snoderà attraverso paesaggi tipici ed inediti del nostro territorio”.

Ragusa 09/03/2018